• Rudina

02/01/2019 Partecipazione mini fiera territoriale

Aggiornato il: 19 gen 2019



Ieri sera ad Africo abbiamo avuto il piacere di partecipare al Primo Tour di Valorizzazione del Territorio.

L'evento ha raccolto le varie associazioni territoriali culturali e diverse realtà imprenditoriali del territorio che con i rispettivi banchetti hanno avuto la possibilità di presentarsi ad un vasto pubblico. Immancabile e graditissima l'accoglienza e il supporto dato da Andrea Morabito, come se ve ne fosse il bisogno, a confermare la sua volontà di promuovere in modo sinergico il territorio.

Volantini, gadget, materiale illustrativo sulle nostre radici e sui palmenti, il miele dell'azienda Panzera, hanno costituito il nostro tavolo di presentazione. Molta la curiosità e molta la voglia di conoscersi e fare connessione.

Un sincero plauso all'amministrazione di Africo nella persona del Sindaco Francesco Bruzzaniti, dell’assessore Giusy Falzea, del consigliere Nunzio Zavettieri e a tutti i partecipanti. In un territorio difficile spesso dimenticato dalle istituzioni, hanno dato un esempio del fare e saper fare. Sta a tutti noi creare le condizioni per la crescita del nostro territorio consapevoli che proprio un'azione di squadra possa rappresentare un incentivo al miglioramento della nostra Calabria.










contatti

Associazione Rudina

Viale G. Matteotti,1

89030 Ferruzzano (RC)

​​info@rudina.it

  Ideato e curato da Antonia Tallarida / Francesco Pezzimenti per Associazione Rudina © 2019

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon